Lotto e Superenalotto

Acquista Lottoscientifico Prova  il demo del programma Help del programma

Lottoscientifico 2000

Dalla data della sua introduzione, il lotto, ha conosciuto una fama ed una diffusione inimmaginabili.

Fu nella prima meta' del 1500 che il gioco del lotto fece la sua prima comparsa a Genova. Si trattava di prevedere su 90 candidati quali dovessero essere i 5 uomini eletti, per estrazione a sorte, alla carica di senatori dello Stato.



Approfittando di questo particolare regolamento , il genovese Benedetto Gentile istitui' un vero e proprio banco del lotto, in cui i cittadini, di dilettavano, acquistando dei biglietti, a prevedere i 5 nomi dei senatori che per sorteggio venivano designati.

Nel 1863, venne istituito in italia il gioco del lotto. Vennero cosi' scelte dopo pochi anni, otto citta' come sedi di compartimento (BARI – FIRENZE – MILANO – NAPOLI – PALERMO – ROMA – TORINO – VENEZIA). Ebbero cosi' inizio le estrazioni ufficiali da tenersi ogni sabato presso le locali Intendenze di Finanza. Nel 1939 l'ispettorato decise di ampliare gli 8 compartimenti del lotto, vennero' cosi' costituite le ruote di BARI e CAGLIARI.
Infine dal 1997, con apposito decreto, fu stabilito che le estrazioni si dovevano effettuare ogni mercoledì e sabato di ogni settimana.

Esistono due tipi di giocatori:
a. chi gioca a caso e smorfia i numeri venuti in sogno;
b. chi gioca in modo razionale: analizza le combinazioni da giocare basandosi su parametri di analisi statistica quali la frequenza ed il ritardo.

Ed e' a questi ultimi che noi ci rivolgiamo, consapevoli di aver contribuito, con il nostro programma, ad aprire uno spiraglio in questo incompreso quanto enigmatico gioco.

Sono stato sempre convinto ed ora lo sono piu' che mai che per vincere al lotto occorre:
1. Per chi ama operare sui ritardi, bisogna adottare puntate prudenti e graduali: si devono assolutamente interrompere quando la puntata si fa insostenibile. A quel punto vanno impostate progressioni atte al recupero del capitale.

2. Non volendo tenere conto delle statistiche sui ritardi, si deve effettuare un gioco sistematico su gruppi (sistemi) o insiemi di numeri, per sfruttare la casualita' delle estrazioni.

3. Giocare su numeri o combinazioni in super frequenza, atte a sortire in pochissime estrazioni perche' in stato di “grazia”.

4. Basarsi su combinazioni armoniche ed ordinate pronte a sfaldarsi in pochissime estrazioni: all'ordine segue il disordine. Una combinazione ordinata, perche' si possa dire tale, non puo' rimanere intatta per sempre: la ciclometria individua queste combinazioni armoniche (triangoli, esagoni, pentagoni, ennagoni, decagoni, trapezi) che garantiscono una plusvalenza di sortite dei singoli estratti in poche estrazioni di gioco.


In ogni caso giocare, non deve voler dire rischiare capitali: si devono ponderare le puntate investendo piccole somme.
Mentre la borsa e' un gioco fondato sui valori di un'azione che sale e scende per la forte influenza di fattori umani e sociali, il lotto e' un gioco piu' ponderato, l'investimento del futuro.

Se strutturato su teorie ragionate puo' far intravedere agli operatori economici maggiori fortune rispetto al gioco di borsa.

Prima di iniziare un gioco in progressione, raccomando al giocatore di provare e riprovare i sistemi e le tecniche presentate, fingendo puntate fittizie sui numeri gia' estratti nei mesi precedenti. Solo cosi' avrete la consapevolezza e la certezza che le originali ed esclusive tecniche presentate in questo software vi condurranno a quella meta tanto ambita e mai raggiunta: vincere al lotto.

LOTTOscientifico è semplice. Il software si distingue per la semplicità di utilizzo e per la intuitivita' delle schermate. Nulla è lasciato al caso, migliaia sono i test a cui il programma e' stato sottoposto per garantire uno standard di funzionamento che non teme smentite.

LOTTOscientifico è veloce. E' un software di nuova generazione, in grado di gestire i 90 numeri del lotto, presentare innovative tecniche di speculazione e sviluppare centinaia di migliaia di colonne in pochi istanti.

LOTTOscientifico è completo. Ogni sistemista utilizza metodi diversi per elaborare i propri pronostici, e lottoscientifico permette ad ognuno di essi di utilizzare le tecniche che ritiene più opportune.

LOTTOscientifico è sviluppato su misura per voi utenti. Noi dello Studio Norba siamo particolarmente interessati ad ascoltare le richieste dei nostri clienti. Se un cliente ci segnala una applicazione particolare che desideri sia inserita nel software, teniamo in grande considerazione la sua richiesta e ove possibile la inseriamo nello sviluppo della versione successiva. Quindi fateci sapere cosa ne pensate del programma, ogni vostro consiglio o suggerimento sara' tenuto in gran conto.

LOTTOscientifico è disponibile in 3 versioni (Standard, Professional e Super Professional), questo per soddisfare al meglio le esigenze dell'utente neofita ed esperto..

Per eventuali segnalazioni potete scriverci, inviarci un fax o un messaggio di posta elettronica:

Grazie per aver scelto LOTTOscientifico®.

STUDIO NORBA
Via Traetta n. 24
70014 CONVERSANO
Tel./Fax.: 080/4957403 - 0368/34.28.615
e-mail: info@lottoscientifico.com
WEB1: http://www.lottoscientifico.com
WEB2: http://www.superenalottoitalia.com

Copyright (c) 1999 STUDIO NORBA. Tutti i diritti riservati.

LOTTOscientifico -Versione 2000

Questo software è di proprietà dello STUDIO NORBA ed è protetto dalle normative vigenti sui diritti d'autore. Ogni riproduzione parziale o totale è assolutamente vietata.